IMMAGIMONDO, Il Viaggio nel cuore della città

Sabato 17 e domenica 18 ottobre 2009
IMMAGIMONDO, Festival di Viaggi, Luoghi e Culture

IMMAGIMONDO ad ottobre torna in città'... LECCO

La 12° Edizione di IMMAGIMONDO, Festival di Viaggi, Luoghi e Culture si terrà dal 3 al 18 ottobre 2009 nella città di Lecco; un ricco calendario di eventi culturali in programma nei weekend che in settimana - proiezioni di filmati e documentari, mostre fotografiche, incontri con esperti Viaggiatori, conferenze, presentazioni di libri e molto altro - farà da contorno alle sezioni espositive del:

Sabato 3 e domenica 4 ottobre 2009 - I Viaggi dell'Anima

Viaggiatori, Espositori e numerosi eventi saranno ospitati nel suggestivo scenario del Monastero di Santa Maria del Lavello a Calolziocorte (Lc).
Appuntamento dedicato al pellegrinaggio e al viaggio declinato sui valori della lentezza, dell'incontro dell'altro, della riscoperta del legame con la natura.

Sabato 17 e domenica 18 ottobre 2009 - Il Viaggio nel cuore della città

I Tavoli dei Viaggiatori e stand degli Espositori saranno allestiti all'interno di grandi tendo.strutture montate nelle piazze del centro storico della città di Lecco.

VIAGGIATORI ed ESPOSITORI - cuore e anima del Festival - animeranno con la loro presenza il cuore della città: Piazza Cermenati, Piazza XX Settembre e Piazza Garibaldi.

Vi aspettiamo numerosi!!!
RADUNO AUTOSTOPPISTI

Primo Raduno di Autostoppisti per ricordare la nostra amica PIPPA BACCA, artista, viaggiatrice ... autostoppista, il cui Viaggio si è interrotto prematuramente il 31/03/2008.

Il Raduno si terrà sabato 17 ottobre 2009 e vuol essere un momento importante del nostro Festival.

Se vuoi aderire alla nostra iniziativa, ti chiediamo di mandarci una mail di adesione a: immagimondo@lescutures.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , e se hai bisogno di ospitalità ... ti troveremo un letto !!!
IMMAGIMONDO rientra fra le numerose iniziative di Les Cultures Onlus
VISIONARE >>>PROGRAMMA
VISIONARE >>>facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Lisbona festeggia con i fuochi d'artificio il nuovo trattato UE che prende il suo nome

IUniScuola. Sentenza n.311/09 della Corte Costituzionale

Relazione annuale attività del Gruppo di Lavoro Interistituzionale Provinciale di Milano